Tutte le attività di selezione, valutazione e identificazione dei vincitori dei Corporate Heritage Awards sono svolte da un Comitato Scientifico di altissimo profilo, cui aderiscono rappresentanti dei soggetti promotori, esponenti del mondo accademico, autorevoli professionisti del settore culturale e della comunicazione, oltre che del mondo delle imprese storiche.
Presidente di Museimpresa.
Presidente Gruppo Tecnico Cultura di Confindustria.
Consigliere Associazione “Unione Imprese Centenarie Italiane”.
Vicepresidente Les Hénokiens.
Presidente UNA- Aziende della comunicazione unite.
Presidente Associazione “I Centenari – Aziende Storiche Familiari Italiane”.
Presidente Società Italiana Marketing (SIMktg), Professore di Economia e Gestione delle Imprese all’Università di Milano-Bicocca.
Responsabile Corporate e Investment Banking Banco BPM.
Professoressa Associata all’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”, responsabile scientifico di “Biblhub Sapienza – la Biblioteca di ricerca sociale, informatica e comunicazione”.
Presidente Società Italiana Management (SIMA) e Professoressa Ordinaria di Management presso il Dipartimento di Economia, Management e Statistica.
Professoressa di Marketing e Strategia presso l’Università degli Studi di Napoli Parthenope, Responsabile Scientifico di Leaving Footprints.
Direttore Associazione Marchi Storici d’Italia.
Professore di Business e Storia Economica all’Università Carlo Cattaneo – LUIC, Coordinatore del Centro di Ricerca Heritage Hub LIUC.
Socio fondatore e Vicepresidente SudHeritage.
L’evento dedicato all’Heritage Marketing che premia le imprese che si impegnano a valorizzare il proprio patrimonio storico-culturale.
info@corporateheritageawards.it
segreteria@corporateheritageawards.it
I Corporate Heritage Awards sono promossi da Leaving Footprints
www.leavingfootprints.it